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 Regolamento Di Tutto

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jakass
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jakass


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MessaggioTitolo: Regolamento Di Tutto   Regolamento Di Tutto I_icon_minitimeSab Lug 28, 2012 9:31 pm

1 - REGISTRAZIONE su MondoDeiComputer

La registrazione è completamente gratuita e vi permette di accedere a molteplici funzioni riservate agli utenti registrati come: l'apertura di nuove discussioni, la creazione di un blog personale, la visualizzazione dei link e per usufruire di tutti gli altri servizi offerti dalla community.
Per la registrazione è richiesto un indirizzo e-mail valido sul quale vi arriverà una mail per confermare l'attivazione del vostro account. E' vietato usare indirizzi e-mail falsi o temporanei. L'inserimento di ogni altra informazione aggiuntiva è gradito, ma non obbligatorio.
Registrandosi si dichiara di accettare interamente il presente regolamento, di essere gli unici responsabili dei messaggi postati e di declinare ogni responsabilità a Sciax2.it. Per maggiori informazioni si prega di leggere le Note Legali.

1.1 - Nickname e dati personali

Il nickname è un nome scelto dall'utente al momento della registrazione che lo identifica nella community.

Il nickname non deve essere:
•Razzista o discriminatorio;
•Un link di un sito esterno (Esempio: Miosito.it);
•Volgare, offensivo o diffamatorio;
Ogni utente è libero di aggiungere dati personali al proprio profilo.

I dati inseriti non devono:
•Essere razzisti o discriminatori;
•Essere volgari, offensivi o diffamatori;
•Fare riferimento a siti esterni (a esclusione del campo "Collegamento Home page");
1.2 Responsabilità e Privacy

Ogni utente è responsabile del proprio account ed ha il dovere di preservare le proprie password per evitare ogni accesso non autorizzato.
Gli Amministratori non modificheranno mai i dati personali degli utenti (email, password, ecc...) e ne preserveranno la riservatezza ai sensi del D. Lgs. 196/2003.In caso di furto dell'account lo staff provvederà a bannare a vita l'account rubato e (se esiste) l'account del ladro.

Ogni utente ha la possibilità di nascondere tutti i propri dati personali tramite il pannello di controllo.
Ogni utente ha il diritto di richiedere la cancellazione o il ban a vita del proprio account. Per maggiori info consultare l'Informativa sulla Privacy.




2 - Lo Staff

Lo Staff ha il compito di mantenere l'ordine e la stabilità del forum ed è composto da Moderatori, SuperModeratori e Amministratori.

Moderatori:
Hanno il compito di indirizzare l'andamento delle discussioni e far rispettare le regole nelle sezioni di competenza. Possono modificare, chiudere, rinominare ed eliminare le discussioni, e sanzionare gli utenti qualora lo ritenessero opportuno.

SuperModeratori:
Hanno il compito di far rispettare le regole in tutte le sezioni del forum. Sono il primo punto di riferimento dei Moderatori oltre che dei Supervisori.

Amministratori:
Si occupano di tutti i lati amministrativi e tecnici del forum (regolamenti, aggiornamenti), dell'organizzazione di competizioni, dell'assunzione e promozione di Moderatori e SuperModeratori.

2.1 - Come far parte dello Staff

La scelta dei Moderatori spetta agli Amministratori, dopo aver eventualmente consultato Moderatori e SuperModeratori.

La scelta viene effettuata tenendo conto dei seguenti punti:

•Attività all'interno del forum;
•Comportamento tenuto all'interno del forum;
•Conoscenza riguardante le sezioni in cui si vuole moderare;
Per ulteriori informazioni visitare questo thread.


2.2 - Contestazione dell'operato dello Staff

Un utente, il quale ha commesso una violazione esplicita del regolamento, soggetto a infrazione, può contestare allo staff l'infrazione subita nel caso in cui si verifichino errori di distrazione da parte dello staff o malintesi.

La contestazione dell'infrazione subita, DEVE avvenire:
•In via privata, ovvero utilizzando i messaggi privati, con il moderatore direttamente interessato o con un suo superiore (Scala gerarchica: MOD , SMOD , ADMIN);
•In maniera cortese, educata e rispettosa;
Si può incorrere a infrazioni nelle contestazioni nei seguenti casi:
•La contestazione dell'infrazione subita avviene in pubblico, perchè trattasi di argomenti strettamente legati fra un utente e lo staff che non interessa l'intera community;
•La contestazione dell'infrazione subita avviene con toni provocatori, minacce, pretese o insulti;
Lo Staff ha il compito di supervisionare ed eventualmente sanzionare gli utenti, quindi sostituirsi allo Staff è vietato (backseat modding).


3 - Sistema di sanzioni/ban

Quando viene commesso una trasgressione del regolamento un Moderatore assegnerà dei punti al trasgressore o un avvertimento a seconda della situazione. Il numero di punti è proporzionato dalla gravità dell'infrazione.

Il sistema di punti infrazione è il seguente:
•5 Punti Infrazione <-> 4 giorni di Ban
•10 Punti Infrazione <-> 5 giorni di Ban
•15 Punti Infrazione <-> 1 settimana di Ban
•20 Punti Infrazione <-> 2 settimane di Ban
•50 Punti Infrazione <-> 3 Settimane Di Ban
•100 pnti Infrazione<-> ban a Vita

N.B.: Gli avvertimenti corrispondono a 0 punti infrazione

N.B.2: L'assegnazione di un'infrazione ha una scadenza differente da "infrazione" a "infrazione"


4 - Post e thread

Un utente registrato può inviare post (risposte) e thread (discussioni).


Prima di inviare un nuovo thread è opportuno controllare che:
•Si sia scelto la sezione opportuna in relazione all'argomento trattato nel thread;
•L'argomento del thread non sia già stato precedentemente (utilizzando la funzione "Cerca");
•L'argomento del thread non vada contro il regolamento;
Prima di inviare un post è opportuno controllare che:
•L'argomento trattato dal post sia inerente alla discussione;
•Ciò che si vuole riferire non sia già stato affermato precedentemente da altri;
•L'argomento del post non vada contro il regolamento;

4.1 - Titoli dei thread

Ogni titolo di un thread ha la funzione di sintetizzare brevemente l'argomento trattato nel thread. Si può incorrere in sanzioni se il titolo del thread non sintetizza l'argomento del thread (Esempio. "Aiuto, aprite questo thread!");

Il prefix deve essere idoneo all'argomento (Esempio. Thread di Assistenza usare il prefix: Problema/Domanda).

4.2 - Titoli dei thread nelle sezioni "Posta qui il tuo..."

Nelle sezioni "Posta qui il link del tuo retroserver" , "Posta qui il tuo server privato Metin2" , "Posta qui il tuo link di GTA Online Multiplayer" e "Posta qui il link di GTA IV Online MultiPlayer" il titolo del thread che si intende aprire deve contenere esclusivamente il nome del server o retroserver, e la sua versione nel caso di Habbo.

4.3 - Post e thread inutili

Ogni thread deve avere uno scopo o un argomento da trattare (fatta eccezione della Zona Cazzeggio) e ogni post deve essere pertinente all'argomento trattato.

Un thread viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:
•Tratta un argomento senza un senso o per puro cazzeggio;
•Tratta un argomento già trattato e risolto in precedenti thread;
•Ha come scopo quello di richiedere assistenza tramite mezzi esterni al forum (Skype, MSN, ecc...);
Un post viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:
•Non è pertinente all'argomento trattato dal thread;
•Non ha uno scopo, ovvero è per puro cazzeggio;
•E' monoriga come un semplice "Quoto, entro ecc.” o con una semplice emoticons;
•Faccia risalire un thread obsoleto (molto vecchio);
•Non serva allo sviluppo della discussione (Esempio. "Non so, chiedi a Tizio");
N.B.: I thread riguardanti l'assistenza tecnica devono essere postati nelle sezioni adeguate all'argomento trattato.

4.4 - Post e thread inutili nelle sezioni "Posta qui il tuo..."

E' assolutamente vietato fare più thread: sullo stesso retroserver nella sezione "Posta qui il link del tuo retroserver" di Habbo, sullo stesso server privato di Metin2 nella sezione "Posta qui il tuo server privato" di Metin2, sullo stesso server di GTA nelle sezioni "Posta qui il tuo link di GTA Online Multiplayer" di GTA San Andreas e "Posta qui il link di GTA IV Online MultiPlayer" di GTA IV, la trasgressione di questa regola porterà a un ban di 10 giorni cioè a un valore di punti infrazione pari a 10.

I post inviati al solo scopo di "+1" sono vietati! (Esempio. "Bel server, entro").

4.5 - Necroposting

La riapertura di un thread più vecchio di 30 giorni (in base all'ultima risposta inviata) tramite l'invio di post è tassativamente vietato ed è sanzionabile. Il thread verrà chiuso e valutato "Obsoleto".
Questa regola non è valida nel caso di guide aggiornate e release funzionanti, e nel caso l'utente abbia postato per chiarimenti in un thread di assistenza tecnica.

4.6 - Post e thread vietati

Ogni thread e post devono rispettare il buon costume e le consuetudini adottate da tutti.

E' vietato:
•Fare riferimento ad atti sessuali, inserire link di siti pornografici e immagini pornografiche;
•Fare riferimento a crack, warez e codici seriali;
•Inserire link di siti esterni a scopi propagandistici e pubblicitari se non autorizzati dagli Amministratori, da questa regola sono esclusi link che hanno uno scopo informativo;
•Inserire link referral (ovvero al solo scopo di guadagno) ad eccezione della sezione "Guadagnare Online". E' comunque obbligatorio seguire la regola di sezione;
•Aprire thread e inviare post che riguardano lo scambio/vendita degli account di qualsiasi MMORPG, FPS e Browers Game;
•Aprire thread e inviare post che riguardano lo scambio/vendita di licenze di software che vietano espressamente la rivendita, come vBulletin;
•Aprire thread e inviare post contenti link di release che contengono virus;
•Aprire thread e inviare post che hanno lo scopo di truffare altri utenti della community;
•Aprire thread e inviare post che hanno lo scopo di arruolare Staff per il proprio server di qualunque gioco;
•Aprire thread e inviare post che hanno lo scopo di proporsi disponibile per prendere posto in un team di un server di qualunque gioco;
•Aprire un thread o inviare un post con il solo scopo di provocare liti (flame);
•Inviare thread/post diffamatori o con insulti e provocazioni;
4.7 - Fonte e Scansione

Nel caso un thread o un post contenga una release il thread o il post dovrà contenere:
•La fonte (inserire un link esterno non è vietato);
•Una scansione, preferibilmente usando "VirusTotal";
Il non rispetto di questa regola può comportare una sanzione.

4.8 - Regole di scrittura

La lingua del forum è l'italiano.
Scrivere non separando le frasi con la punteggiatura, utilizzando abbreviazioni e storpiando parole comuni, rendendo complicata la lettura è sanzionabile con 1 punto infrazione.
Scrivere in maiuscolo (su internet equivale a urlare) e utilizzare caratteri esageratamente grandi può dare fastidio a chi legge perciò tale comportamento può essere sanzionato qualora un Moderatore lo ritenesse opportuno.


5 - Reputazione e "Grazie"

E' vietato usare impropriamente la reputazione e i grazie, ovvero:
•Richiederla;
•Prometterela in cambio di aiuto;
•Scambiarla;
•Darla per motivi futili e/o inutili;
La reputazione o un grazie dovrà essere dato solo in questi casi:
•L'utente che riceve reputazione ha fatto una buona guida o una buona release e quindi la merità (quindi è inutile dare la reputazione a guide copiate o release rubate);
•L'utente che riceve reputazione ha fornito un fondamentale aiuto nella risoluzione di un problema;
Chi trasgredirà questa norma:
•Riceverà infrazione di nome: "Uso irregolare della reputazione" Valore: 2 punti Durata: 2 mesi;
•Reset Reputazione in casi particolari;

6 - Partecipazione ai Team Privati

Un utente regolarmente registrato sul forum può partecipare a iniziative diverse intraprese e organizzate dallo staff mediante dei team privati i quali svolgono attività diverse atte a offrire un servizio alla community di Sciax2.it.
•Un utente, per collaborare con un team privato, deve inviare il suo curriculum nella sezione "Reclutamento"
•Un utente, una volta inviato il suo curriculum, non riceverà alcuna comunicazione futura dallo staff riguardo ad una eventuale "non accettazione" del curriculum. Quindi, evitare di domandare allo staff se il proprio curriculum è stato rifiutato o meno.
•Il curriculum, è solo un mezzo che identifica e certifica la disponibilità dell'utente nel partecipare ad un determinato team privato.
•Ciascun curriculum è visibile soltanto agli amministratori per ragioni di privacy e quindi segretezza dei dati personali.
•La sezione Reclutamento è consultata dal coordinatore di un team privato ogni qual volta ha bisogno di intregrare più personale lavorativo all'interno del team.
•Un utente può partecipare a due o più team privati contemporaneamente ammesso che si impegni in ciascuno di essi.
•Un utente iscritto ad un team privato, deve conoscere e rispettare il regolamento generale in maniera minuziosa all'interno del forum stesso in quanto non è diverso dagli utenti che non sono iscritti a un team privato.
•Se un utente iscritto ad un team privato riceve un ban, a seconda della gravità dell'azione commessa, della durata del ban e a discrezione del coordinatore del team, l'utente può essere esonerato dal team.
•Un utente iscritto ad un team privato deve soddisfare quelli che sono i requisiti minimi di partecipazione e ottemperare agli obblighi concerne l'attività svolta all'interno del team privato, tenendo anche un comportamento consono e rispettoso nei confronti dei colleghi e dei coordinatori. Diversamente il coordinatore può decidere di sospendere o esonerare l'utente dal team.
•Un utente che viene assunto in un team privato, accetta le condizioni sopra elencate e si assume le proprie responsabilità qualora non dovesse rispettarle.
6.1 - Assistenti tecnici
•Gli assistenti tecnici forniscono aiuto tecnico agli utenti e non solo, dimostrandosi partecipe e attivo alle discussioni giorno dopo giorno, postando guide e altro.
•Gli assistenti tecnici possono essere gli stessi moderatori, oppure, qualora i moderatori non siano in grado di fornire un corretto servizio di assistenza tecnica, il ruolo di assistente tecnico viene affidato ai normali utenti registrati che non fanno parte dello staff.
•Gli assistenti tecnici vengono scelti senza l'ausilio dei curriculums. Essi infatti, saranno scelti direttamente dagli amministratori per le loro spiccate capacità.
•Gli assistenti tecnici non hanno poteri di moderazione.
•Gli assistenti tecnici operano in una o più sezioni/categorie, dipende dalle loro conoscenze.
6.2 - Journalist

I journalist sono i giornalisti dello Sciax2 Forum, ovvero informano l'utenza di tutto ciò che accade all'interno del forum. Essi lavorano tramite lo Sciax2 Journal, che è un blog del forum in cui essi postano le notizie ricavate in pubblico.
Un journalist deve avere principalmente questi requisiti: Saper scrivere un ottimo italiano, deve creare articoli da se senza copiarli da nessun posto.
I journalist vengono scelti dai coordinatori del team attraverso i curriculums nella sezione "Reclutamento".
Gli argomenti principali di un articolo sono: Forum, informazioni riguardanti lo Sciax2 Forum ovvero tutto ciò che accade di interessante, e Tecnologia, informazioni sui nuovi prototipi della tecnologia oppure nuovi software per quanto riguarda il computer.



6.6 - Recensionist

Il Recension team si occupa di recensire le novità in ambito di Videogiochi, console, MMORPG, film, programmi TV, album musicali, cellulari, computer e molto altro ancora. I recensionist vengono scelti dal coordinatore che analizza il curriculum del candidato e il suo comportamento all'interno al forum. I recensionist non fanno parte dello staff, sono solo utenti e come tali devono rispettare il regolamento generale, altrimenti andranno incontro ad infrazioni, ban ed a eventuali esoneri.


7 - Segnalazioni

Gli utenti possono segnalare il mancato rispetto del regolamento allo staff attraverso un'apposita funzione "Segnala" che si trova in basso a sinistra di ogni messaggio.
Ogni segnalazione deve contenere il motivo della segnalazione in un linguaggio comprensibile senza pretese in quanto è il Moderatore a giudicare la situazione, privi di questo la segnalazione è sanzionabile.

N.B.: Ogni segnalazione arriva allo Staff e non all'autore del messaggio ovvero è anonima.

7.1 - Segnalazioni nelle sezioni "Posta qui il tuo..."

Nelle sezioni "Posta qui il link del tuo retroserver" , "Posta qui il tuo server privato Metin2" , "Posta qui il tuo link di GTA Online Multiplayer" e "Posta qui il link di GTA IV Online MultiPlayer" le segnalazioni riguardanti due o più thread sullo stesso retroserver o server privato devono essere:
•Comprensibili, scritta in Italiano;
•Con tutti i link dei thread che hanno come argomento lo stesso retroserver o server privato;
Se non rispetta questa regola la segnalazione verrà sanzionata.


8 - Proponi le tue idee

Ogni utente può proporre un idea, un iniziativa, qualunque possa servire alla Community e può farlo creando un thread nella sezione "Proponi qui le tue idee".

8.1 - Come proporre un idea

La proposta DEVE essere:
•Chiara, concisa e deve andare dritto al punto;
•Esposta con un linguaggio adeguato;
•Avere una motivazione;
Se la proposta non seguirà questi punti verrà automaticamenti scartata e bocciata.

N.B.: Prima di fare una proposta controllare che non sia già stata proposta.

8.2 - Commenti di proposte

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione su una proposta di un altro utente.

Si può incorrere a una sanzione nel caso in cui il commento di una proposta sia:
•Provocatorio e con insulti;
•Senza motivazione (Esempio. "Approvo");
•Inutile e al puro scopo di cazzeggio;

9 - Firma e Avatar

E' vietato usare un avatar:
•Che faccia riferimento alla pornografia;
•Che faccia riferimento a siti web esterni;
•Razzista e che non rispetti la dignità umana;
•Offensivo, provocatorio e diffamatorio;
E' vietato inserire nella firma:
•Immagini, link e testi che facciano riferimento alla pornografia;
•Più di 3 immagini;
•Immagini in formato GIF animate;
•Immagini con dimensioni superiori a 500x153px;
•Più di 10 linee di testo (1 immagine = 1 linea);
•Immagini con riferimenti ad altri siti web;
•Link che conducono a siti web esterni;
•Parole non consone, provocatorie e insulti;
La trasgressione di questa regole comporterà l'assegnazione di 2 punti infrazione al trasgressore.

N.B.: Lo staff è in ogni caso autorizzato a prendere provvedimenti in caso di situazioni anomale non elencate sopra, ed inoltre qualunque tentativo di aggirare/ignorare queste regole sarà severamente punito!


10 - Blog, Downloads e Media

La funzione "Blog" ti permette di postare articoli e di commentare quelli di altri utenti.

Nei Blog è vietato:
•Pubblicizzare siti web esterni, retroserver di habbo e server privati di Metin2 e GTA;
•Fare riferimento alla pornografia (immagini, link, ecc...
•Proporsi/Arruolare Staff di siti web esterni, retroserver di habbo e server privati di Metin2 e GTA;
•Fare riferimento a crack, seriali e warez;
•Cercare di truffare e/o inviare virus;

La funzione "Downloads" ti permette di far conoscere alla community file e software già hostati in altri siti.

E' vietato:
•Aggiungere file contenenti virus;
•Pubblicizzare siti web esterni, retroserver di habbo e server privati di Metin2 e GTA;
•Aggiungere file sotto la tutela dei diritti d'autore (warez, streaming);
•Aggiungere crack e codici seriali;
•Aggiungere file che facciano riferimento alla pornografia;

La funzione "Media" ti permette di far conoscere alla community video già hostati in altri siti.

E' vietato aggiungere video:
•Pornografici;
•Che faccia riferimento a warez, codici seriali e stearming;
La trasgressione di queste regole comporterà una sanzione a differenza dei casi e della gravità.


11 - ShoutBox

La ShoutBox ti permette di parlare in tempo reale con gli altri utenti della community.

Nella ShoutBox è vietato:
•Inviare link di siti web esterni;
•Utilizzare termini volgari;
•Offendere gli altri utenti o lo staff;
•Provocare flame;
•Far riferimento ad atti o fini sessuali;
•Fare riferimento a warez, crack o codici seriali;
•Inviare una quantità numerosa di messaggi (Flood);
•Truffare gli altri utenti (anche inviando link di virus o di fakelogin);
•Insistere nel richiedere assistenza tecnica (la ShoutBox non ha lo scopo di dare assistenza, ma di svagarsi e di chattare);
•Eludere lo spam in chatbox con più righe;
(Esempio:
Sciax2
.it)
La trasgressione di una di queste regole provocherà un ban dalla ShoutBox (la durata è determinata dalla gravità della trasgressione) + 2 punti infrazione per "Violazione del Regolamento ShoutBox".


12 - Abbonamenti a pagamento

Su MondoDeiComputersi possono acquistare degli abbonamenti a pagamento (sottoscrizioni) grazie ai quali si ottengono servizi e privilegi aggiuntivi rispetto ai normali utenti registrati.
Effettuando un acquisto si accettano le seguenti condizioni di vendita. Se si acquista una sottoscrizione e successivamente si viene bannati per violazioni del regolamento, il periodo rimanente non può essere rimborsato. Una Sottoscrizione non può essere ceduta ad altri utenti. Per effettuare i pagamenti si può utilizzare la carta di credito attraverso Paypal o il proprio cellulare tramite Onebip. I pagamenti vanno effettuati esclusivamente con il proprio account Paypal/Onebip o eventualmente dopo aver ricevuto il consenso da parte del titolare. Non potrà essere chiesto il rimborso di eventuali transizioni non autorizzate.

Gli abbonamenti sono di tre tipi: VIP, GOLD e PREMIUM. Quest'ultimo offre il maggior numero di privilegi in assoluto tra cui la totale assenza di pubblicità, un canale chat riservato e una sezione privata, un'email @Sciax2.it oltre l'aumento della gestione pm, la targhetta animata, la personalizzazione avanzata di messaggi, nickname, titoli utente e molto altro!
Per confrontare le caratteristiche degli abbonamenti e acquistarne uno, puoi consultare la pagina Abbonamenti.


13 - Tutela dei diritti d'autore
Per tutelare gli autori dei vari progetti, dal 6 Agosto 2009 è vietato creare Release (template, programmi, applicazioni etc..) che violano le regole di protezione del rispettivo autore.

Questo significa che non si potranno più rilasciare:
•CMS tradotti o modificati parzialmente con nome diverso del rispettivo originale.
•Server con varie modifiche basate o uguali a altri server, con nome diverso, se esse non saranno pubblicamente dichiarate "OPEN SOURCE", ovvero tutti potranno scaricare e modificare le source. (Chi scaricherà queste source non potrà creare sue opere, non indicando il vecchio nome, e non rilasciando il nuovo progetto sempre in OPEN SOURCE).
•Template, skin e prodotti grafici di ogni altro tipo modificati rispetto all'originale.
•Applicazioni o altri generi di servizi spacciandoli per propri, cambiando nome o simili.
Bisogna quindi rispettare il lavoro altrui, quindi se volete fare un CMS / Server / Template etc.. potete modificare un progetto già esistente contattando l'autore del progetto, che inserirà, volendo, le vostre modifiche, o potete creare voi un NUOVO progetto OPEN SOURCE, specificando però da dove derivano le BASI. E' vietato far diventare CLOSE SOURCE un progetto originariamente OPEN SOURCE, a meno che non vi sia espressa autorizzazione dell'autore e nel progetto vi sia ben scritto da dove derivano le basi, gli autori delle stesse e le modifiche da voi applicate.
Si ricorda che tutte le source/progetti sotto licenza GNU General Public License, possono essere modificati come si vuole, ma non si possono creare nuovi progetti Open source o sempre GNU General Public License, bisogna riportare le modifiche sempre nel topic del progetto originale, o basta non pubblicare sul web.

Qualora venissero violate le regole soprascritte, il team Del MondoDeiComputer Forum si vedrà costretto a ELIMINARE il TOPIC, e infrazionare l'autore del topic per Violazione delle regolamentazioni sui diritti d'autore.

Potete conoscere alcune informazioni sulle varie licenze esistenti, che tutelano il lavoro dei coder, cliccando qui.


14 - Note finali
•Se avete dubbi o domande sul presente regolamento potete contattare, utilizzando i messaggi privati.
•Il presente regolamento può essere soggetto a modifiche nel corso del tempo, senza preventiva approvazione.
•Lo staff è in ogni caso autorizzato a prendere provvedimenti in caso di situazioni anomale che non siano elencate sopra, ed inoltre qualunque tentativo di aggirare/ignorare questo regolamento sarà severamente punito!
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